I tuoi canali online ci dicono che direzione prendere, quale strategia adottare e quanto investire.

Tutto ciò che accade durante una visita di un utente lascia una traccia. Raccogliendo i dati che queste tracce generano, abbiamo la possibilità di comprendere attraverso gli strumenti di analisi quali sono in definitiva le potenzialità e le criticità della strategia  attuata. Ogni campagna avviata è strutturata da una fase iniziale di preparazione sui dati al momento disponibili, da un periodo di “apprendimento” che ci fornirà ulteriori dati e una fase di concreta ottimizzazione “fine tuning”.

Ma quante visite ho avuto oggi?

E’ la domanda più ricorrente che ci si pone non conoscendo le potenzialità di uno strumento di Analysis ma che necessita di altre metriche per fare un confronto della reale efficacia delle quantità di visite. Ecco perché dobbiamo avere la garanzia che i dati restituiti dagli strumenti siano verosimili, escludendo  e riconoscendo le visite dei “bot” e quelle letteralmente disinteressate. Con numeri alla mano, possiamo capire perché hanno abbandonato il carrello, perché non hanno proseguito la navigazione, perché qualcosa è andato storto e perché una campagna di Advertising sta funzionando.

Hai compreso che sapere quante visite hai non serve

Ora sai che le visite possono essere profilate a tuo vantaggio.

Sommario
Analisi metriche web
Tipo di servizio
Analisi metriche web
Provider Name
Web2master, Telephone No.3341059990
Area
Milano
Descrizione
Grazie ai dati che analizzeremo potremo dedicare ogni risorsa in modo consapevole risparmiando budget e migliorando il ROI

Avrai l'opportunità di conoscere realmente, costi e fattibilità per il tuo business in rete.

Contattaci per conoscere i nostri servizi offerti

CHIEDI INFORMAZIONI